E’ disponibile, in download gratuito, il prototipo di Indivisible, un nuovo Action RPG nato dalla collaborazione tra 505 Games e Lab Zero Games. Questo prototipo è stato lanciato con la campagna crowdfunding con Indiegogo.

Da tempo giravano delle voci di un accordo di partnership esclusiva tra le due aziende per la produzione di un nuovo videogioco e il rilascio di questo prototipo sembra confermare quelle voci.

Il prototipo è stato finanziato da 505 Games e Lab Zero Games lo sta utilizzando per raccogliere fondi per continuare lo sviluppo del gioco completo. Lab Zero sta cercando di raccogliere $ 1.500.000 e al raggiungimento di questa cifra, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget mancante per completare lo sviluppo di Indivisible.

indivisible game

indivisible game

In questo prototipo sarà possibile ammirare la grafica unica di questo gioco e un gameplay che mescola i tipici elementi di un platform con quelli di un RPG. Questo è solo un assaggio di ciò che potrà offrire questo videogioco.

La protagonista di Indivisible è una ragazza di nome Ajna (AHZH-na), che intraprende un lungo viaggio alla scoperta della verità riguardo i suoi misteriosi poteri. Durante questo viaggio, Ajna non sarà sempre sola, ma diversi eroi si uniranno a lei, facendole anche guadagnare nuove abilità per sconfiggere i nemici e superare ostacoli che incontrerà più avanti.

I giochi di Lab Zero Games, azienda sviluppatrice del famoso picchiaduro Skull Girls, si contraddistinguono da altri per un gameplay profondo e personaggi unici. Oltre al fantastico mix tra elementi platform, azione ed RPG, Indivisible sarà caratterizzato da una trama unica ispirata alle leggende del Sud-Est asiatico e ad altri miti, un mondo 2D spettacolare disegnato interamente a mano, altro punto che contraddistingue Lab Zero, e una colonna sonora degna di tale nome, composta da Hiroki Kikuta, anche compositore del leggendario Secret of Mana.

Il prototipo di Indivisible è GRATUITO e disponibile al download sul sito ufficiale.

Per partecipare alla campagna crowdfunding visitate la pagina Indiegogo di Lab Zero.

Per tenervi aggiornati su questo fantastico progetto visitate la pagina Facebook, il profilo Twitter e la pagina Tumblr.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui