Dallo stesso team creativo di Viking arriva in Italia una nuova serie di fantascienza targata Image Comics.

In fumetteria e libreria verrà distribuito l’11 Novembre, ma coloro che visiteranno Lucca Comics and Games 2015 potranno acquistare e leggere in anteprima il primo volume di Drifter, disponibile allo stand di Edizioni Star Comics che ospiterà gli autori Ivan Brandon (sceneggiatore) e Nic Klein (disegnatore) per presentare la serie al pubblico italiano.

Vi ricordiamo che Drifter – Fuori dalla Notte raccoglie i primi cinque numeri della serie in corso negli USA per Image Comics; il brossurato formato 17×24 si compone di 128 pagine a colori e viene venduto a € 13,00.

A seguire il comunicato stampa completo:

DRIFTER A LUCCA COMICS & GAMES 2015

In arrivo per la libreria e fumetteria a Novembre, Drifter sarà disponibile in anteprima presso lo stand Star Comics a Lucca Comics & Games 2015 insieme all’esclusiva presenza degli autori Ivan Brandon e Nic Klein.

drifter 1 star comics

DRIFTER, l’acclamata serie sci-fi targata Image Comics di Ivan Brandon (Wolverine, Men of War) per i disegni di Nic Klein (Captain America, Thor), arriva con Edizioni Star Comics in Italia per le fumetterie e libreria dall’11 Novembre, presentata in anteprima insieme ai due autori a Lucca Comics & Games 2015.

La Terra ha conquistato l’Universo.

Forte di una grande tradizione colonizzatrice, si è servita delle risorse degli altri pianeti per poi prosciugarli e trasformarli in fredde lande desolate senza vita.

In un mondo dove l’impronta dell’uomo si è posata in ogni stella del Creato cancellando così quei misteri che per anni hanno solleticato la sua mente, l’esploratore spaziale Abram Pollux conoscerà il destino di una nuova sfida contro l’ignoto nella lotta per la sopravvivenza in un pianeta ancora sconosciuto, a lui ostile sin dai primi suoi passi dopo l’atterraggio di fortuna sull’arido suolo alieno.

L’eclettico scrittore Ivan Brandon e il tratto di Nic Klein combinano in DRIFTER l’antico spirito della vendetta western all’ispirata architettura cosmica del cult di fantascienza Dune. Il volume sarà disponibile in fumetteria e libreria dall’11 Novembre e in anteprima presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone E189) a Lucca Comics & Games 2015.

Già disponibile lo SFOGLIA ON LINE della prime pagine di DRIFTER e il trailer promo del volume.

Segui il minisito dedicato ai titoli della collana SCP: Star Comics presenta.

Gli autori

IVAN BRANDON

Ivan Brandon è uno scrittore di fiction che lavora su molteplici fronti, tra cui film, show per la tv, e video games. E’ molto conosciuto negli Stati Uniti grazie al suo lavoro nel mondo dei comics come co-autore di DRIFTER, VIKING, THE CROSS BRONX, NYC MECH e la serie nominata agli Eisner Award 24SEVEN. Ha lavorato con i principali editori Statunitensi e su grandi opere del calibro di BATMAN, NEMESIS, WOLVERINE, DOC SAVAGE, SECRET INVASION e FINAL CRISIS.

NIC KLEIN

Nic Klein è un autore di fumetti e pittore Tedesco che ha lavorato su opere di grandissima rilevanza come Capitan America, Thor, Winter Soldier e Doc Savage. Klein è anche il co-creatore di Drifter, Viking e Dancer.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui