Molti praticano il cosplay come hobby ma è pur vero che nella vita non può esistere solo quello quindi come possiamo condurre la nostra normalissima vita ma senza tralasciare le nostre passioni oppure andare per le fiere rimanendo a tema ma senza portare un vero e proprio cosplay? Una piccola soluzione c’è, pratica e originale che unisce quotidianità e alta sartoria in un connubio perfetto fra cosplay e abiti giornalieri.

Bandai e Peach John sono stati abbastanza rinomati nell’ambito di questa tipologia di prodotti ma ecco emergere un nuovo nome, Amanda Marin con Darling Army che vi farà letteralmente innamorare delle sue creazioni a tema geek che siano tratte da anime, da videogiochi e tanto altro ancora.

Lavora negli Stati Uniti e insieme alla sua compagnia di sarte magiche, riesce a realizzare modelli nuovi, creativi, su misura e originali. I suoi abiti di spicco sono stati quelli con grembiule uniti a gonne corte a cerchio vaporose oppure la collezione kimono. Molte delle sue creazioni sono interamente disegnate di suo pugno e poi realizzate a mano ma è anche possibile far recapitare una vostra creazione e lei la renderà reale per voi.

E’ specializzata nella realizzazione di abiti femminili ma produce anche mantelle, fiocchi per capelli, peluches, leggins e bavaglini per bimbi.

La scelta dei tessuti e dei colori è tanto minuziosa quanto la sua meticolosità nel riprodurre capi di alta sartoria su commissione. Non fatevi scappare l’occasione e date sfogo alla vostra creatività!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui