Come detto in precedenza, tanti sono i prodotti targati Sailor Moon e in occasione del 20° anniversario e dell’inverno imminente, ecco che viene pubblicata la linea di ombrelli, prodotti dalla catena di negozi  ITS’DEMO.

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa e i fan si sono dimostrati entusiasti all’idea di ripararsi dalla pioggia protetti sotto l’ala della cara Sailor Moon. Sono disponibili 3 modelli al costo di 1500 yen (US $ 12.50) cadauno.

Hanno un design elegante, raffinato e dai colori pastello delicati tipici di Usagi e Chibiusa. Sono già disponibili dal 19 settembre e solo sul negozio online ITS’DEMO altrimenti bisogna aspettare entro fine mese che arrivi qualche altro comunicato dove gli ombrelli saranno acquistabili altrove.

Ma non finisce qui, sempre parlando di Sailor Moon e ombrelli, non possiamo che citare anche Super Groupies con la sua linea dedicata anche alle altre guerriere sailor devote alla principessa della luna.

L’ombrello di Sailor Moon è a righe finissime azzurre e bianche con un fiocco rosso per chiuderlo e un piccolo ciondolo a forma di spilla prismatica al costo di 5.800-yen (US $ 49).

Sailor Mercury invece presenta un ombrello celeste a righe bianche e un fiocco blu come quelli che ricorrono nella sua divisa quando è trasformata e a seguire come sopra, il ciondolo a forma del simbolo del pianeta di Mercurio.

Sailor Mars avrà invece righe arancio/rosse e bianche con fiocco viola e il ciondolo simbolo di Marte.

Sailor Jupiter segue con righe verdi e bianchi con fiocco rosa scuro e ciondolo con il simbolo di Giove.

Sailor Venus ha un ombrello a righe gialle e bianche con fiocco blu scuro e ciondolo simbolo del pianeta Venere.

Tutti questi ombrelli hanno lo stesso prezzo di quello di Sailor Moon ma la vera bellezza sta nell’ombrello del Silver Millenium che costerà 6800-yen (US  $ 59), completamente nero con riportato tutto attorno il palazzo del pianeta d’origine della principessa Serenity.

Fonte: http://www.super-groupies.com/feature/detail.php?id=120#pc_item_01a

Fonte: https://www.world.co.jp/itsdemo/

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui