Kong: Skull Island uscirà nel 2017, Godzilla 2 nel 2018.

Legendary e Warner Bros. hanno annunciato oggi la realizzazione di un universo cinematografico condiviso nel quale Godzilla e King Kong coesistono in un ecosistema con altri supermostri giganti, classici e nuovi. Monarch, l’organizzazione che ha scoperto Godzilla nel film del 2014, continuerà la sua missione nei prossimi film, tra cui Godzilla vs. Kong, in uscita nel 2020.

La produzione di Kong: Skull Island partirà il prossimo 19 ottobre. Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts e vede nel cast Brie Larson, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson. Uscirà il 10 marzo 2017 negli USA.

Godzilla 2 sarà nuovamente diretto da Gareth Edwards ed uscirà il 30 maggio 2018 in Italia.

Thomas Tull della Legendary ha dichiarato: “Il pubblico ha risposto bene a Godzilla. Oggi sono felice di annunciare che quel film è stato solo l’inizio di un nuovo universo d’intrattenimento epico. Come fan di lunga data di questi personaggi, ho sempre voluto assistere allo scontro definitivo e oggi siamo felici di annunciare questo ed altro.”

Kevin Tsujihara della Warner Bros.: “Lavorando con i nostri partner alla Legendary abbiamo goduto del grande successo creativo e commerciale di Godzilla. E’ fantastico poter rivisitare questi personaggi ed aiutare a creare un franchise con così tante possibilità creative per i registi. I fans amano questi grandi film iconici e globali e non ne esistono più grandi di questo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui