Il capolavoro di Usamaru Furuya “Hikari Club, Il Club della Luce” uscirà ad ottobre e raccoglie i 3 volumi più prequel dell’autore, edito dalla Goen.

Il titolo originale dell’opera era Litchi Hikari Club e la parola litchi non è stata scelta per errore infatti è il carburante che permette all’intelligenza artificiale affidata ai ragazzi protagonisti del manga. Il litchi è un tipico frutto tropicale molto apprezzato in oriente dalla polpa bianca e buccia rossastra che in passato veniva importato dalla Cina Meridionale, luogo in cui cresceva. Era un frutto richiestissimo soprattutto nelle corti cinesi, il frutto preferito dell’imperatore

Li Longji e la leggenda vuole che egli abbia conservato la sua bellezza e giovinezza grazie al frutto che impartisce alla pelle delle proprietà curative e rigenerative speciali.Oggi simbolo dell’eterna giovinezza e importante per il club Hikari ma questa volta avrà una connotazione negativa: chi leggerà il volume potrà inoltrarsi nei meandri della psiche umana e di certo paure e angosce regnano sovrane.

Il volume uscirà il 31 ottobre 2015 e sarà disponibile anche col cofanetto che raccoglie tutti e 3 i volumi più il prequel Bokura Hikari Club.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui