Oculus ha sfornato due nuovi video nei quali ci mostra in azione le potenzialità dell’accoppiata Oculus Rift e Oculus Touch, ovvero il suo attesissimo visore per la realtà virtuale e i controller progettati appositamente per essere utilizzati in ambiente VR.

Nei video possiamo vedere due utenti interagire con i tantissimi oggetti presenti nella Toy Box, una demo “sandbox” creata ad opera d’arte.

I protagonisti giocheranno insieme a ping pong, prenderanno a pugni dei pupazzi, utilizzeranno accendini, spareranno con pistole e manipoleranno oggetti di ogni tipo.

La risposta ai movimenti dei giocatori sembra ormai aver raggiunto livelli che rasentano la perfezione e le prestazioni generali paiono a prima vista eccellenti, con un livello di interazione davvero pazzesco.

Sarà davvero un primo passo passo verso una vera e propria realtà virtuale in stile Sword Art Online? Noi ce lo auguriamo, nel frattempo cominciamo a mettere i soldi nel salvadanaio in attesa del 2016, durante il quale Oculs Rift e Oculus Touch dovrebbero fare la loro comparsa sugli scaffali dei negozi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui