L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Entertainment Weekly annuncia che la Lucasfilm sta realizzando una serie di romanzi per approfondire le storie dei personaggi secondari che compariranno in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il primo, intitolato The Perfect Weapon (L’arma perfetta), è scritto da Delilah S. Dawson ed uscirà il 24 novembre in formato eShort. Il romanzo racconterà la storia di Bazine, che potete vedere nell’immagine in alto in una scena del film. Di seguito la cover del racconto:

The Perfect Weapon

Il 1 dicembre sarà la volta dell’antologia di Landy Walker, in formato eBook, intitolata Star Wars: Tales from a Galaxy Far, Far Away: Aliens (Star Wars: Storie da una Galassia lontana, lontana: Alieni) e comprenderà le storie: High Noon on Jakku (Mezzogiorno a Jakku), All Creatures Great and Small (Tutte le creature grandi e piccole), The Face of Evil (Il volto del male) e The Crimson Corsair and the Treasure of Count Dooku (Il Corsaro Cremisi e il Tesoro del Conte Dooku). Il Corsaro Cremisi in questione dovrebbe essere questo:

Corsaro Cremisi

Sempre a dicembre, uscirà un racconto di Alan Dean Foster intitolato Star Wars: Bait (Star Wars: Esca), incentrato su un personaggio di nome Grumgarr.

Il 26 marzo 2016 uscirà Star Wars: New Republic: Bloodline (Star Wars: Nuova Repubblica: Legami di sangue) che si svolgerà sei anni prima degli eventi de Il Risveglio della Forza.

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui