Ronda Rousey cerca di farsi considerare per il ruolo di Captain Marvel

Pubblicato il 13 Ottobre 2015 alle 20:30

Ronda Rousey ha dichiarato in un’intervista di sperare, grazie all’esperienza che accumulerà, di essere presa in considerazione per il ruolo di Captain Marvel.

Ronda Rousey fa sul serio e vorrebbe davvero interpretare Captain Marvel. Tanto che, in un’intervista rilasciata  a ET, ha dichiarato di sperare che  la prossima partecipazione nel remake di Road House possa essere un trampolino di lancio per lei:” Non vedo l’ora di interpretare il mio primo ruolo da protagonista. Spero che quando la Marvel sceglierà chi dovrà interpretare Captain Marvel, avrò la giusta esperienza per essere presa in seria considerazione”.

Kevin Feige (Marvel Studios) ha però dichiarato di essere al corrente che Rousey si stia impegnando per ottenere il ruolo, ma che comunque lo studio non l’ha ancora presa seriamente in considerazione.

Riuscirà alla fine Ronda ad interpretare Captain Marvel, o qualcuna gli soffierà il posto?

 

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00