Ronda Rousey arrives at the premiere of "The Expendables 3" at TCL Chinese Theatre on Monday, Aug. 11, 2014, in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)
Ronda Rousey ha dichiarato in un’intervista di sperare, grazie all’esperienza che accumulerà, di essere presa in considerazione per il ruolo di Captain Marvel.

Ronda Rousey fa sul serio e vorrebbe davvero interpretare Captain Marvel. Tanto che, in un’intervista rilasciata  a ET, ha dichiarato di sperare che  la prossima partecipazione nel remake di Road House possa essere un trampolino di lancio per lei:” Non vedo l’ora di interpretare il mio primo ruolo da protagonista. Spero che quando la Marvel sceglierà chi dovrà interpretare Captain Marvel, avrò la giusta esperienza per essere presa in seria considerazione”.

Kevin Feige (Marvel Studios) ha però dichiarato di essere al corrente che Rousey si stia impegnando per ottenere il ruolo, ma che comunque lo studio non l’ha ancora presa seriamente in considerazione.

Riuscirà alla fine Ronda ad interpretare Captain Marvel, o qualcuna gli soffierà il posto?

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Mi spiace per lei ma non è nemmeno certo che il personaggio cinematografico sia così “scultoreo” anche perchè sanno bene che in quel caso il range di attrici si restringerebbe moltissimo, anche se la regista sta citando superman come paragone (mah).
    Sarebbe diverso nel caso di Powergirl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui