Nella seconda tornata di uscite giunge a conclusione l’opera di Miyoshi Tomori precedente a Devil & Love Song e debutta un fantasy di Natsuo Kumeta targato Ichijinsha.

IL NOSTRO MIRACOLO 1
di Natsuo Kumeta
12×18, 192 pagine, brossurato con sovraccoperta, € 5,90
Harusumi Minami è uno studente che ha dei ricordi di quella che lui crede sia la sua vita passata, quando era Veronica, la principessa di un regno che stava per essere distrutto. Sin da quando era piccolo, i suoi racconti sulla vita passata lo hanno portato a essere considerato un tizio strano dai suoi compagni. Tra l’altro nella sua vita precedente era una donna, e non un ragazzo come in quella attuale. Adesso è innamorato di una compagna di scuola, Haruko Takao, alla quale si dichiara, e scopre di essere ricambiato. Un giorno riesce a usare la magia, la stessa studiata dalla principessa Veronica, e capisce di non essere il solo ad avere ricordi della vita precedente. Persino la ragazza che gli piace nella sua vita attuale lo ha conosciuto come principessa Veronica in quella precedente… e la magia inizia a comparire persino all’interno della scuola!
L’Autunno Flashbook inizia con questo shojo manga un po’ fuori dagli schemi, avvincente, intenso, con una trama articolata e personaggi affascinanti!

PRIMO AMORE 10
di Miyoshi Tomori
12×18, 192 pagine, brossurato con sovraccoperta, € 5,90
Spinto dalla voglia di vedere Chiro, Hashimoto guida tutta la notte per raggiungerla, e solo quando si trovano faccia a faccia i due si rendono conto di quanto si siano mancati. Rivedersi dopo tanto tempo così all’improvviso è bello e strano allo stesso tempo, e anche se, a dispetto della lontananza, i rapporti con Hashimoto si fanno sempre più intimi, Chiro teme comunque che le la loro storia possa finire.
Ibushi, arrivato anche lui a Chuozaka nel frattempo, confida a Chiro che smetterà di pensare a lei, e intima a Chachan di fare lo stesso con lui. Di tutta risposta, la ragazza gli ribadisce con forza il proprio amore.
Di nuovo sola, Chiro si getta a capofitto nei preparativi per il suo viaggio a Yokohara delle vacanze estive, durante il quale si fermerà una notte a casa di Hashimoto. Ma a pochi giorni dalla partenza Hashimoto le comunica che non potrà più dormire a casa sua e, delusa, Chiro perde ogni entusiasmo cadendo preda della febbre alta.
Riusciranno Hashimoto e Chiro a chiarirsi, o questo sarà solo l’inizio della tanto temuta fine?
E saprà la tenacia di Chachan fare breccia nel cuore di Ibushi?
Arriva infine l’ultimo passo di questa piccola e dolce storia d’amore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui