Novità in arrivo per la Icon Marvel

Dopo l’annuncio della nuova serie Scarlet, arriva una interessante notizia per i fans di Matt FractionCasanova, la serie che ha reso noto lo scrittore nel mondo dei comics, passerà dalla Image alla ICON. Seconda serie della Image che passerà sotto l’etichetta ICON, se ricordiamo anche lo spostamento di Powers, nel 2004.

La serie, creata a sei mani, da Matt FractionGabriel BáFábio Moon, il cui primo volume è stato pubblicato in Italia da saldaPress, sarà pubblicata in America da questo luglio. L’autore, entusiasta, ha spiegato che oltre al prestigio e ai vantaggi di pubblicare una serie per la Marvel, il fumetto ripartirà dall’inizio. Questa scelta, importante, permetterà a gli autori di fare quello che avevano inizialmente previsto per la serie.
Sembra proprio che la ICON sia attiva più che mai in questo periodo, se teniamo in mente le serie e serie limitate che stanno uscendo in questo periodo: Nemesis, Criminal, Powers e a breve anche Scarlet e Casanova.
Franco “Terence” Campos

1 commento

  1. più robba icon fanno più meglio assai è;);)

    anche se Mamma Marvel e soci non riescono ancora a creare una etichetta matura tipo Vertigo, che è comunque un’etichetta imbattibile;);)

COMMENTA IL POST