Il mondo dell’intimo sta per cambiare con l’arrivo della lingerie griffata Evangelion con Peach John.

La lingerie è puramente ispirata ai colori cardine delle protagonisti femminili dell’anime e ai loro Eva, corsetti, reggiseni, mutandine,abiti e persino il pigiama di Pen Pen.

Iniziamo con i due vestitini in pizzo che troverete al prezzo di  ¥ 7538 (US $ 63) cadauno. Il primo è azzurro e bianco,colori tipici di Rei Ayanami, il secondo nero e rosso ispirato ad Asuka Langley Shikinami. Molto eleganti e freschi, ottimi per l’estate.

Il set Eva Girl invece propone reggiseno e mutandina in pizzo in 5 varianti al costo di 7.538 ¥ ($ 62,83) che richiamano in ordine: Shinji (blu), Rei (bianco e arancione), Asuka (rosso e verde), Mari (rosa) e Kaworu (viola). Il aprticolare sta nel parte retro della mutandina dove è riportato il numero dell’Eva pilotato dal personaggio in questione.

x2-e1443967260291

Passiamo al set Lancia di Longino,sempre mutandina e reggiseno in tessuto ricamato e con bordi in pizzo nero disponibile in rosso,bianco e blu al prezzo di 6.458 yen ($ 53) cadauno.

Sono anche disponibili i set più con coppe morbide e elasticizzati per stare più comodi a casa, entrambi hanno richiami geometrici, il primo in arancio,giallo e lilla, il secondo bianco e nero classici.

Ultimo ma non ultimo della serie lingerie Evangelion, eccovi un bellissimo baby doll ispirato alla divisa Rei Ayanami azzurro e bianco  con culotte bianca quasi trasparente a palloncino al costo di 7.358 yen ($ 61).

Per chi invece soffre il freddo e vuole stare al calduccio in inverno, suggeriamo il morbidissimo pigiama di Pen Pen a soli  8.618 yen ($ 72).

 

La collezione lingerie e pigiama Evangelion la potrete trovare dal 5 al 30 ottobre su Premium Bandai o dal 5 al 14 ottobre su Peach John.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui