Il manga vede le battaglie del classico cinese Il Romanzo dei Tre Regni combattute da belle ragazze nel Giappone dei giorni nostri.

Come sappiamo, ‘Ikkitousen’ si appresta a cambiare rivista e casa editrice e oggi possiamo riportarvi qualche dettaglio in più che non la semplice destinazione.

È stato reso noto che l’opera più famosa di Yuji Shiozaki riprenderà la serializzazione come ‘Shin Ikkitousen’ Lunedì 30 Novembre all’interno del numero 1/2016 della rivista seinen Young King OURs dell’editore Shonen Gahosha (Hellsing, Trigun). Il primo capitolo si comporrà di 30 pagine, tavole a colori incluse.

shin ikkitousen

Yuji Shiozaki ha iniziato la serializzazione di ‘Ikkitousen’ nel 2000 all’interno di Comic Gum della casa editrice Wani Books; il manga, trasposto con successo in animazione attraverso diverse serie tv e OVA, conta al momento 24 tankobon, l’ultimo dei quali uscito in Giappone il 25 Settembre.

In Italia è edito da J-POP che attualmente ha pubblicato 21 volumi. La stessa casa editrice ha in catalogo ‘Battle Club’, sempre di Shiozaki.

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui