Il campione del mondo di arti marziali potrebbe subire una trasformazione davvero epocale!

L’11 Ottobre Fuji TV ha trasmesso l’episodio 14 di Dragon Ball Super, la nuova serie animata che ha riportato Goku e compagni sul piccolo schermo con una produzione inedita diciotto anni dopo Dragon Ball GT.

La consueta anticipazione della puntata successiva ha sorpreso i telespettatori giapponesi, che hanno subito commentato quanto visto sui forum specializzati; il motivo dello stupore consiste nel fatto che in alcuni fotogrammi si intravede Mr. Satan con l’aspetto di un Super Saiyan!

Se si tratterà di un semplice sogno o racconto immaginario, o se il personaggio subirà davvero questa evoluzione lo scopriremo il 18 Ottobre all’interno del 15° episodio della serie…

dragon ball super mr satan saiyan

Dragon Ball Super (Dragon Ball Cho in originale), ideata da Akira Toriyama e diretta da Kimitoshi Chioka (Digimon Frontier, Kitaro dei Cimiteri) presso gli studi di Toei Animation, è il sequel di Dragon Ball Z: è ambientato dopo la saga di Majin Buu, racconta gli eventi dei lungometraggi La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F prima di procedere con un’avventura inedita ambientata nello spazio.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui