Arriva questa settimana il volume inaugurale di Maxi Skorpio, la collana che, sull’impronta del Maxi Lanciostory, propone in grande formato alcuni dei fumetti che hanno fatto la storia del settimanale dell’Editoriale Aurea.

«Anche questa è fatta! Tra le mani questa settimana potrete avere il primo Skorpio Maxi e a noi non resta che aspettare i vostri immancabili commenti. Con un po’ di trepidazione perché sicuramente non avremo accontentato tutti, ma siamo fiduciosi del vostro obiettivo giudizio» hanno scritto su Facebook i gestori della pagina ufficiale della casa editrice.

E ancora: «Nello scegliere i fumetti da proporvi in questo primo numero ci siamo attenuti ai vostri suggerimenti che per la maggior parte erano rivolti alle prime serie apparse su Skorpio nel 1977: Wakantanka, Continente Nero e quello Skorpio il vendicatore che, sia in Argentina che in Italia, ha dato il nome alla rivista che lo ospitava. Oltre ai titoli citati, in questo numero troverete la prima parte di 2 del secondo e conclusivo volume di Mister George, un fumetto della linea BD (il primo volume è stato pubblicato sui numeri 39-40-41/2015 di Skorpio settimanale), e due fumetti completi: Il Maestro di Barnes e Klacik e Il dio sconosciuto di Alcatena».

Skorpio Maxi riproporrà la storica formula tuttofumetto dei primi anni dei settimanali di Editoriale Aurea, vale a dire poche pagine dedicate ai redazionali e, per staccare un fumetto dall’altro, due o tre pagine di pubblicità di riviste della stessa casa editrice. In edicola dal 15 ottobre, costerà 3,50 euro.Skorpio 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui