Il personaggio di Neal McDonough previsto anche nelle altre due serie DC Comics.

Il New York Comic Com ha da poco chiuso i battenti, ma ComicBook.com continua ad aggiornare sulle ultime notizie riguardanti le serie TV più popolari in questo momento, come Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow, accomunate ora non solo dallo stesso universo, ma anche da un personaggio in particolare che è previsto in tutte e tre le serie: Damien Darhk (Neal McDonough).

McDonough è stato intervistato negli ultimi giorni dell’evento, rivelando lui stesso che il personaggio prenderà parte alle altre due serie DC Comics in onda su The CW, che ha confermato l’annuncio.

“Si torna alla Lega – ho fatto un episodio di Legends la scorsa settimana – e sono esattamente lo stesso nel 1975, ma non è confidente né possedeva un’agenda come quella di oggi quarant’anni prima,” ha detto McDonough. “È divertente interpretarlo in epoche differenti, sai? Tornare indietro nel tempo con Legends e The Flash – con The Flash, sono così pazzo, divertente e mi godo tutto mentre uccido qualunque tipo di personaggio. È così fuori.”

L’attore ha anche parlato delle altre nemesi dell’universo di Arrow, dicendo: “Mi sto godendo il potere che ho perché è il mio tempo,” riguardo il dominio di Darhk. “Non è il tempo di Savage né quello di Ra’s al Ghul; è il tempo di Damien Darhk.”

Arrow è previsto ogni mercoledì su The CW, mentre Legends of Tomorrow arriverà nel 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui