Emilia Clarke non avrà sbancato al botteghino con Terminator Genisys, ma rimane ancora la regina indiscussa del meraviglioso Game of Thrones. Ora, nominata dalla rivista Esquire “Donna più sexy al mondo”, festeggia con una sessione fotografica che difficilmente vi lascerà indifferenti.

La donna più sexy del mondo? Di sicuro è un titolo che calza a pennello alla talentuosissima Emilia Clarke.

Ora, magari alcuni di voi hanno già saltato l’articolo per fiondarsi direttamente sulla gallery in basso, ma per i pochi interessati alle dichiarazioni dell’attrice, ecco un’estratto della sua intervista con Esquire Magazine riguardante il suo casting in Game of Thrones.

“Il mio agente mi chiama e mi fa: ‘Ti andrebbe di fare Game of Thrones?’. Aveva parlato con il direttore del casting, dicendogli che sapeva benissimo che Daenerys era alta e bionda, e che io non corrispondevo al profilo, ma ottenni un provino. Avevo due scene di cui non nessuno mi aveva detto nulla e praticamente pochissimo tempo per leggere tutti i libri di George R. R. Martin. Così ho fatto quello che ogni buon attore avrebbe fatto e mi sono connessa a Wikipedia.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui