L’uscita è prevista nel mese di novembre in occasione dell’arrivo nelle sale di Spectre.

Dynamite Entertainment ha reso disponibile un’anteprima di James Bond #1, la nuova serie scritta da Warren Ellis e illustrata da Jason Masters, basata sui racconti di Ian Fleming, tralasciando le opere cinematografiche.

L’uscita è prevista nel mese di novembre – in occasione dell’uscita nelle sale di Spectre – e il primo albo è di 32 pagine.

“VARGR” è il primo ciclo di storie scritto da Warren Ellis e illustrato da Jason Masters segue il ritorno di James Bond a Londra dopo una missione a Helsinki per un incarico di lavoro riguardante un’agente caduto della Sezione 00, ma qualcosa di malvagio si muove nelle strade della città mentre piani sinistri portano Bond a Berlino…

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. 007 contro Spider Jerusalem ? Mm. Noto che il James Bond della Dynamite ha il volto “classico ” del James Bond dei comics – si vedano le versioni in rete di Mike Grell, Jim Aparo e Paul Gulacy – che non atterra tanto lontano da quello di Horak ovvero la stilizzazione dello Sean Connery dei sixties. Danny Craig con il suo muso da cattivo dei film di 007 dei sixities – con tutto che sarebbe stato interessante vederlo attraverso le matite di un Tomm Coker o di un Cam Kennedy , to name a few – forse è troppo distante da quella idea di personaggio agitato non mescolato che è a suo agio in smoking e ha sempre un gadget improbabile nello zippo.
    Ho una teoria sul tizio con la coccia lustra ed il tatoo del ragno: è 007 contro King Mob ( lo 007 della controcultura secondo Grant Morrison ndr ). Un inside joke tra i due ex ragazzi terribili del brit pop. In un vecchio numero di Planetary, un clone di John Constantine fingeva di morire e tornava come clone di Jerusalem , sancendo il passaggio dalla vecchia Vertigo cogitabonda e “uggiosa ” ai gonzo comics di Ellis.
    Se è vero che si scrivono xchè dialoghino con altri libri, forse è vero anche x i fumetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui