Durante la promozione di Crimson Peak, Tom Hiddleston ha parlato del presente e del prossimo futuro di Loki.

L’ultima volta che abbiamo visto Loki (nel finale di Thor:The Dark World) non era esattamente come lo ricordiamo tutti…Infatti, il figlio adottivo di Odino era beatamente seduto sul trono del padre e grazie alla magia aveva persino preso le sue sembianze. Durante la promozione di Crimson Peak è stato chiesto all’attore come e quando rivedremo Loki all’azione.

A ScreenRant, Hiddleston ha dichiarato di saperne quanto noi:” L’unica cosa che so di Loki è che momentaneamente siede sul trono di Asgard”. Per quanto riguarda questo argomento, Tom è fiducioso sulle capacità governative del suo personaggio:” Sono curioso di sapere cosa sia successo in quel periodo. Mi piace credere che gestisca bene Asgard, che mantenga le strade pulite e faccia arrivare i treni in orario”.

Quando però gli viene chiesto se vedremo Loki in Infinity War o Thor: Ragnarok, Hiddleston non ha molto da dire:” Sai, sinceramente non lo so…vorrei davvero sapere qualcosa per dirtela!” dichiara Hiddleston all’intervistatore, continuando:” Non parlo con nessuno alla Marvel da circa due anni…questo universo si sta espandendo molto velocemente, attualmente ogni ipotesi è plausibile”.

Riusciremo a vedere Loki in tempi recenti? Sicuramente presto la Marvel schiarirà ogni dubbio…

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui