Le corse del Sanyo Shinkansen 500 Type EVA, modellato sull’Eva pilotata da Shinji, partiranno a Novembre.

Vi abbiamo già parlato del treno super veloce ispirato all’unità 01 di Neon Genesis Evangelion: il Sanyo Shinkansen 500 Type EVA, che sarà in servizio dal 7 Novembre di quest’anno fino al Marzo del 2017 sulla tratta Osaka – Fukuoka.

Nel caso poter viaggiare in vagoni che richiamano la propria serie preferita non fosse abbastanza, ecco che la stazione ferroviaria di Hakata ha pensato bene di venire incontro ai fan più intransigenti annunciando l’apertura di ben due esercizi commerciali a tema, anch’essi ricreanti l’atmosfera dell’anime di culto: il 500 Type Eva Café e il 500 Type Eva Shop.

eva cafe

Il negozio sorgerà sul lato Chikushi della stazione, al secondo piano di Hikari Square; al suo interno ci aspetta il merchandise più disparato, oltre a portachiavi, quaderni e dolci in edizione limitata che celebrano il progetto shinkansen.

Il ristorante sarà invece collocato all’interno dei gate e servirà non solo caffè e bibite calde in speciali tazze a tema, ma proporrà anche menù originali. Una delle pietanze si chiamerà ‘shito curry’, riso al curry ispirato agli angeli (shito, apostoli)!

Il negozio sarà aperto dalle 10:00 alle 18:00, il ristorante dalle 7:00 alle 21:00.

Fonte: RN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui