Andrà in onda su Cinemax.

Cinemax ha ordinato la sceneggiatura del pilot per una serie tv tratta da The Skin Trade, racconto horror sui licantropi scritto da George R.R. Martin, autore di Game of Thrones. Kalinda Vazquez (produttrice co-esecutiva di Once Upon a Time) curerà l’adattamento. La storia segue le vicende di una giovane detective che indaga sui brutali omicidi in una piccola cittadina. The Skin Trade è stato pubblicato originariamente nell’antologia Night Visions 5 insieme ad altri racconti di Stephen King e Dan Simmons ed ha vinto il World Fantasy Award.

Sul suo blog, Martin ha dichiarato: “Ho sempre pensato che si potesse realizzare una serie tv (o forse un film) su Willie Flambeaux e Randi Wade. Quelli di voi che conoscono la storia di Doorways, il mio sfortunato pilot per ABC dei primi anni ’90, ricorderà che, in realtà, stavo cercando di vendere Skin Trade nel 1991, quando volai a Los Angeles per una serie di riunioni. Adesso ci siamo, qualche decennio dopo…”

“Non è stata una scelta facile. Cinemax e i miei agenti mi hanno organizzato incontri con una dozzina di diversi sceneggiatori televisivi, molti dei quali davvero impressionanti, ma l’approccio di Kalinda sulla storia e i personaggi mi ha entusiasmato. Ama la storia e il mondo e sembra aver davvero capito Willie e Randi e la sua presentazione a Cinemax è stata una delle più eleganti e professionali che io abbia mai sentito. Adoro il suo entusiasmo e non vedo l’ora di lavorare con lei.”

La Avatar Press ha pubblicato una miniserie a fumetti di quattro numeri tratta da Skin Trade, scritta da Daniel Abraham e George Martin con i disegni di Mike Wolfer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui