L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

In una discussione tra J.J. Abrams e Jony Ive, designer della Apple, moderata dal produttore Brian Grazer per Vanity Fair, il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza ha spiegato che il suo contratto prevede che sia lui ad avere l’ultima parola sul montaggio finale del film. Tuttavia Abrams ammette: “Quando lavori ad un progetto Disney, c’è una clausola per la quale pensi ‘Se fossi un avvocato, potrei trovare facilmente un modo aggirarla.'”

“Bob Iger e Alan Horn hanno capito questa cosa che fa ora parte della compagnia Disney. E non stanno cercando di Disney-ficarla. Stanno facendo solo una cosa incredibilmente intelligente ovvero lasciare che Kathleen Kennedy, una persona ed una produttrice fantastica, guidi la Lucasfilm dov’è giusto che vada.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui