La Renbooks è felice di annunciare il ritorno del grande Ralf KÖnig con il suo grottesco Il Condom assassino e come occasione per il suo ritorno è stato scelto proprio il Lucca Comics 2015.

Sinossi:

Il terrore è di gomma! Ha l’aspetto di un preservativo, ha la consistenza di un preservativo, si indossa come un preservativo, ma non è un preservativo! Il detective gay Luigi Mackeroni, a New York city, viene chiamato ad indagare su alcune strane cose accadute all’Hotel Quickie: i clienti maschi dell’hotel sono stati tutti morsicati al pene.

Mentre si trova sul luogo del crimine, decide di usufruire dei servizi concessi da Bill, un bellissimo giovane gigolò. Poco prima che i due abbiano un rapporto sessuale, vengono interrotti da un preservativo assassino che morde i testicoli di Mackeroni. Deciso a vendicarsi, il detective inizia la sua indagine intenzionato a porre fine all’invasione nella città di questi profilattici assassini.

Una critica feroce contro la nuova ondata di repressione sessuale, che vede demonizzare i comportamenti sessuali aberranti: l’ omosessualità. Il fumetto in precedenza era stato edito da Mare Nero in Italia ed è stato tradotto in molte lingue ottenendo un successo universale. Ne è stato tratto un film, una produzione tedesca del 1996, diretto da Martin Walz con scenografie curate da H.R. Giger, papà di Alien.

Il volume sarà con copertina brossurata, di 172 pagine in B/N, edito dalla Renbooks. In più conterrà un inedito esclusivo mai uscito in Italia, “Fino all’osso”. Chi farà il pre- order riceverà un simpatico omaggio e da oggi fino a tutto il Lucca Comics ,le spese di spedizioni sono gratuite.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui