HANDAN, CHINA - JULY 14: (CHINA OUT) Staff wear No-Face masks during working hours at a service company on July 14, 2015 in Handan, Hebei Province of China. As a service company, its staffs must smile to customers everyday. On "No-Face Day", the staffs wore No-Face masks to reduce pressure and relax themselves. No-Face is a silent masked creature who has no facial expressions in Japanese animated fantasy film "Spirited Away". (Photo by ChinaFotoPress/ChinaFotoPress via Getty Images)
Il lavoro è una delle cause principali che portano stress fisico e psicologico nell’uomo soprattutto se non è redditizio o non rispecchia la persona in sè. Su Twitter abbiamo trovato una notizia al riguardo che propone una probabile soluzione stramba.

Quale modo migliore di abbandonare i propri pensieri e frustazioni, indossando la maschera del Senza Volto tratto da La Città Incantata dello Studio Ghibli. Nella città di Handan, in Cina, una società di servizi ha tenuto il “No- face day” e lo scopo è stato quello di alleviare ai dipendenti l’esigenza di sorridere forzatamente ai clienti.

Ma nonostante ciò anche la maschera stessa mostra un sorriso plastico e finto, sarà stato un sollievo per le donne che vedrete in foto scorrendo l’articolo ma chissà cosa avrà provato la clientela.

Rilassa la mente e il corpo con la maschera del Senza Volto, ti sentirai più sereno e in pace col mondo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui