L’attore è intervenuto al New York Comic-Con 2015.

Durante la premiere del film Trumbo al London Film Festival, Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato intervistato dal Metro ed ha dichiarato di voler interpretare un villain Marvel.

Intervenuto successivamente al New York Comic-Con per presentare la serie animata SuperMansion, Cranston ha rivelato che vorrebbe interpretare Mr. Sinister in un film degli X-Men.

Creato da Chris Claremont, Mr. Sinister, alias Nathaniel Essex, era un uomo comune del 19° secolo, con una moglie ed un figlio. Ossessionato dalla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin, Essex si allontanò dalla moglie incinta quando suo figlio morì e si concentrò sulle ricerche che provavano che gli umani stavano mutando. Incontrò quindi Apocalisse che gli offri una vita più lunga, forza migliorata e un fattore di guarigione in cambio del suo lavoro. Quando la moglie entrò in travaglio prematuro, Nathaniel cercò di riconciliarsi con lei ma la donna non lo perdonò e lo definì “Sinistro”. Il villain decise quindi di accettare l’offerta di Apocalisse.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui