Tra circa 2 mesi è Natale e molti si concederanno una meritata vacanza da lavoro o studio e  molti avranno in programma un viaggetto. Tante le cose da portare in valigia ma a patto che sia capiente e anche abbastanza riconoscibile per impedire imprevisti o disagi in aeroporto e simili.

La Donguri Kyowakoku , catena di negozi che produce articoli Studio Ghibli, propone due nuovi prodotti per il viaggio targati Il mio vicino Totoro e Kiki consegne a domicilio.

La valigia di Totoro si presenta color verde pastello con piccoli Totoro ed erbette sparse per tutta la grandezza della valigia che richiama le foreste del lungometraggio. Inclusa nella valigia si potranno trovare una sacca con coulisse e 2 borsette in tessuto con cerniere, etichetta e interni foderati sempre nella stessa fantasia.

La valigia di Kiki consegne a domicilio invece è color beige di fondo e i disegnini richiamano Kiki sulla scopa, la torre dell’orologio, il dirigibile e all’interno ha gli stessi accessori descritti sopra ma al posto di Totoro, si troverà il gatto nero Jiji.

Sono larghe 42cm, alte 65cm e lo spessore è 29 cm, sono fornite di 4 ruote quindi si posso trasportare facilmente e inoltre si può espandere in modo da poter inserire i souvenir comprati durante il viaggio o mettere qualcosa in più.

Sono disponibili già da luglio Donguri Kyowakoku e costano 15.000 ¥ (US $ 120) cadauna.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui