Il periodo delle piogge sta arrivando e bisogna prepararsi bene per l’inverno. Oltre a cappotti, sciarpe, cappelli, guanti e stivali in gomma non può mancare in borsa o a portata di mano un ombrello e noi ve ne consigliamo uno davvero particolare firmato Studio Ghibli.

Totoro è stato protagonista in precedenza in ambito culinario, adesso torna a esserlo per l’oggettistica e parliamo di un ombrello che quando si bagna cambia fantasia. Una vera magia, elemento tipico di questo bellissimo lungometraggio.

La Benelic, catena di negozi che vende bellissima merce targata Studio Ghibli, ha prodotto due ombrelli tratti da due film di Miyazaki, Il mio vicino Totoro e La città Incantata. Il primo si presenta molto sobrio, nero con il bordo azzurro e un piccolo Totoro ad angolo, quando si bagna diventa blu navy mostrando dei piccoli Totoro, quadrifogli e trifogli sparsi. Il secondo ombrello invece è di base bourdeaux con bordo nero e ad angolo il Senza Volto, quando si bagna spunta lo Spirito Ravenello, dei piccoli Senza Volto e fiori vari. Esistono sia la versione da borsa quindi comprimibili e sia quelli da braccio.

Entrambi gli articoli sono stati messi in vendita nel Donguri Kyowakoku a partire da luglio, il costo? Quello da borsetta 3.300 yen (US $ 27) e quello da braccio 3.500 yen (US $29).

Font: comunicato stampa Benelic

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui