In un’intervista a IO9, l’attore ha dichiarato che dare la voce a Groot (Guardiani della Galassia) non gli impedisce di interpretare un altro ruolo in un film Marvel.

Vin Diesel si prepara ad interpretare un altro eroe Marvel sul grande schermo. In un’intervista a IO9, l’attore ha dichiarato che dare la voce a Groot non gli impedisce di interpretare un altro supereroe Marvel, a patto che non usi la voce nel film.

“E’ da molto tempo che si dice che la Marvel mi vuole per interpretare un personaggio senza la mia voce” ha affermato Diesel, che continua:”Sarebbe interessante: la mia voce usata per Groot ed il resto del corpo per un altro personaggio”.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma tutto fa pensare che il prossimo ruolo di Diesel sia Black Bolt, il sovrano degli Inumani che emette dalla bocca onde sonore potentissime (ed è quindi un personaggio prevalentemente muto) che sarebbe perfetto per la situazione dell’attore.

E a voi, piacerebbe vedere Vin Diesel nei panni di Black Bolt!?

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Sarebbe interessante, a mio parere, poter rivedere Mr. Diesel in un’altra pellicola Marvel, anche perché in “Guardiani della Galassia” mi era piaciuto parecchio… però se il film di “Inhumans” è stato cancellato allora dubito che lo vedremo lì… ^^”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui