La nuova serie Marvel-Netflix sarà disponibile il prossimo 20 novembre.

Sul suo account Instagram, Krysten Ritter, protagonista di Jessica Jones, ha postato le seguenti foto dal Comic-Con di New York dove posa insieme agli altri membri del cast della serie. Potete vederla anche insieme a Mike Colter, interprete di Luke Cage, e a Charlie Cox, protagonista di Daredevil, con i quali formerà i Defenders insieme ad Iron Fist.

Durante il panel dedicato alle serie tv Marvel è stato rivelato che Carrie Anne-Moss, la Trinity di Matrix, interpreterà la versione al femminile di Jeryn Hogarth. Comparso nei fumetti nel 1976, Hogarth è un brillante avvocato e uomo d’affari che lavorava per Wendall Rand, padre di Danny Rand, alias Iron Fist. Hogarth è stato il consulente legale di Danny ed era il business manager di Heroes for Hire.

Jessica Jones racconta di una ex-supereroina, la cui carriera è finita in modo tragico, che si reinventa investigatrice a New York. Nel cast figurano Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, David Tennant nel ruolo di Killgrave, Rachael Taylor nel ruolo di Patricia Walker e Carrie-Anne Moss.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui