Vorresti diventare Freezer o Nappa? Ora è possibile, grazie a questi abiti!

Pubblicato il 12 Ottobre 2015 alle 13:30

Hai sempre desiderato travestirti da Freezer o Nappa? Ora è possibile, acquistando e indossando queste felpe.

Halloween è dietro l’angolo e non esiste modo più semplice per festeggiarlo che travestirsi dai cattivi della famosa serie animata, Dragon Ball Z. Infatti, sono disponibili all’acquisto online giacche con cappuccio e maglioni invernali che raffigurano i costumi dei personaggi.

freezer nappa dragon ball z

La giacca di Freezer è abbastanza riconoscibile dai suoi colori, viola e bianco, che caratterizzano il personaggio della serie. Anche il cappuccio fa parte del costume, difatti è colorato come la testa di Freezer ed è fornito anche di due “orecchie” cilindriche, come quelle del personaggio.

La seconda giacca raffigura l’uniforme tipica dei guerrieri Saiyan, come quella di Radish e di Vegeta, ma questa in particolare ha i colori dell’uniforme di Nappa, coi colori nero e giallo. Qui il cappuccio c’è, ma non fa parte del costume ed è completamente nero.

E non dimenticate di acquistare lo zaino con raffigurato Rif, nel momento dell’esplosione dietro la schiena di Nappa, per completare il travestimento.

Tutti questi prodotti sono disponibile per il pre-ordine a partire da 13000 ¥ ciascuna, per le giacche, e 2000 ¥ per lo zaino.

Articoli Correlati

Una delle serie manga più di successo del momento in assoluto, Spy x Family sta spopolando senza sosta e i numeri delle copie...

09/05/2022 •

15:00

Chainsaw Man è tra i manga più seguiti soprattutto perché il mangaka che l’ha realizzato ha dato ampiamente prova del...

09/05/2022 •

14:30

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

09/05/2022 •

14:04