Sono stati rivelati i protagonisti di Kiznaiver, anime originale dai creatori di Gurren Lagann e Ano hana. Character design del mangaka Shirow Miwa.

A due anni da Kill la Kill, lo studio Trigger torna con una seria animata originale. Lo studio fondato da “transfughi” Gainax, le stesse menti e mani dietro a Gurren Lagann, ha presentato recentemente Kiznaiver (gioco di parole tra ‘kizuna’, ‘connessione’, e ‘naive’).

Kiznaiver sarà diretto da Hiroshi Kobayashi (regista di alcuni episodi di Kill la Kill) e avrà la sceneggiatura di Mari Okada, già sceneggiatrice di Ano hana e Toradora!.

La storia è ambientata in una città giapponese fittizia chiamata Sugomori City, edificata su una zona bonificata, nella quale la popolazione è in calo. Un giorno la bella Sonosaki dice al suo compagno di classe Katsuhira: “Sei stato scelto per essere un Kiznaiver”.

I Kiznaiver sono le persone collegate al Kizuna System, un sistema incompleto per la realizzazione della pace mondiale che mette in connessione la gente attraverso il dolore: quando un Kiznaiver viene ferito, il sistema divide e trasmette la ferita tra tutti gli altri.
Il sistema permette a Katsuhira di essere connesso e condividere le sue ferite con i compagni di classe, le cui vite e personalità sono completamente diverse dalle sue.

kiznaiver

L’apertura del sito ufficiale ci permette di dare un’occhiata anche all’aspetto dei protagonisti e ci dà qualche anticipazione su di loro. Il character design originale è di Shirow Miwa, mangaka noto in Italia per Dogs – Bullets & Carnage:

Katsuhira Agata: Il protagonista. La sua capacità di provare dolore ed emozioni è atrofizzata. Non cambia quasi mai umore, e le altre persone non gli interessano.

Noriko Sonozaki: Una bellissima ragazza misteriosa che condivide una connessione (kizuna) con Katsuhira e gli altri e assegna loro delle missioni. Prova ancora meno emozioni di Katsuhira ed è incapace di essere gentile.

Chidori Takashiro: Aica di Katsuhira, il tipo di persona che cerca sempre di capire i bisogni degli altri (per questo può risultare un po’ impicciona). Forse prova qualcosa per Katsuhira?

Hajime Tenga: Quantità di muscoli inversamente proporzionale al cervello. E ha molti muscoli. Si butta a capofitto nelle cose. Può sembrare brusco, ma ha il dono di farsi seguire dagli altri.

Nico Niiyama: Una ragazzine misteriosa e spontanea che sostiene di poter vedere le fate. Comportamenti e guardaroba rispecchiano in pieno la sua personalità.

Tsuguhito Yuta: Bello e pieno di sé, studente da primo premio perennemente circondato da ragazze. È egoista e calcolatore, un cospiratore per natura. Sopporta poco gli altri maschi.

Honoka Maki: Ha un’aria adulta e rilassata, ma si tiene lontana dalle altre persone: tende a dire cose orribili agli altri, li fissa minacciosamente ed è generalmente molto poco socievole.

Yoshiharu Hisomu: Bellissimo e con un volto unico che lo rende molto riconoscibile, circondato da molti misteri. I suoi molti piercing e bende costituiscono un look indimenticabile.

Fonte: Anime News Network

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui