La BETA di Dice provata per PS4 da noi di Mangaforever!

Da qualche giorno è disponibile la versione BETA di Star Wars Battlefront, gioco che uscirà il 19 Novembre su PS4 e Xbox One.

Naturalmente il gioco sarà migliorato ma i risultati del gioco sono decisamente impressionanti fin dalla prima occhiata.

Le modalità di gioco sono sostanzialmente due, un survival e un multiplayer online.

Per quanto riguarda la prima missione bisogna sopravvivere alle ondate di Stormtrooper e At-St su Tatooine. La grafica rimane il vero punto di forza del gioco con una risoluzione disarmante. Cali di framerate praticamente nulli. Anche se la difficoltà del livello è decisamente accessibile.

Battlefront

La seconda modalità di gioco è una multiplayer online. Il gioco è ambientato durante la battaglia di Hoth vista in Star Wars Episodio V. Potrete impersonare sia membri dell’alleanza ribelle che stormtrooper. Le due fazioni avranno, naturalmente, compiti diversi. Infatti i primi dovranno difendere il generatore di scudi ribelle dall’attacco degli At-At imperiali mentre gli avversari dovranno difendere gli imperial walkers e gli At-St. Interessante la possibilità di interpretare uno degli eroi delle due fazioni, diventando praticamente indistruttibili per un tempo limitato.

Anche su Hoth, la grafica è mozzafiato, con le impronte che rimangono sulla neve e gli effetti di luce che lasciano a bocca aperta. La riproduzione degli AT-AT, degli scenari e della base ribelle sono curate fino ai minimi particolari.

Hoth

In conclusione, non si può che promuovere questa prima BETA per PS4. Assolutamente ben realizzata e le aspettative per il gioco completo non possono che aver alzato l’asticella. Non ci resta che aspettare il 19 Novembre per poter portare a casa, forse, il miglior gioco di Star Wars mai realizzato, almeno per quanto riguarda gli sparatutto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui