Black Butler, annunciato un nuovo lungometraggio animato!

Pubblicato il 10 Ottobre 2015 alle 11:59

Sebastian, Ciel e gli altri personaggi creati da Yana Toboso torneranno in forma animata dopo tre serie per la tv e tre OVA.

Kuroshitsuji – Black Butler, il manga di Yana Toboso con protagonista un giovane nobile inglese vittoriano e il suo demoniaco maggiordomo pubblicato in Italia da Planet Manga, si prepara a tornare sugli schermi.

Tramite il profilo twitter degli anime di Black Butler è stato infatti annunciato che un nuovo lungometraggio animato dedicato a Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis è in lavorazione; contemporaneamente è stato aperto anche il sito ufficiale del film, grazie al quale sappiamo che i doppiatori Daisuke Ono e Maaya Sakamoto riprenderanno i ruoli rispettivamente di Sebastian e Ciel.

black butler

Fino ad ora Black Butler ha ispirato tre serie animate (di cui solo l’ultima è un fedele adattamento di un ciclo narrativo del manga) e tre OVA oltre ad un film con attori in carne ed ossa.

Il manga, iniziato nel 2006, è arrivato a quota 21 volumi, 20 dei quali sono stati pubblicati anche in Italia.

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41