Torniamo a parlare di anteprime per il Lucca Comics, altro fumetto e altro autore, questa è la volta di Claudio Nizzi, stesso autore da trent’anni di Tex, e il suo quinto volume integrale su Larry Yuma, altro personaggio mitico uscito dalla sua mente e mano.

Vecchie e nuove generazioni potranno approfittare per comperare “Arizona Express” e altre 15 storie che non erano mai state ristampate e che si potevano trovare solo su Il Giornalino negli anni 80. Sarà l’edizione definitiva, curata da Nizzi stesso e con numerosi approfondimenti e contenuti speciali, include un articolo di Paolo Vecchi sul treno nel western classico. Sono state recuperate per l’occasione le bellissime tavole originali in bianco e nero, con l’assenso degli eredi Boscarato e la collaborazione del direttore de Il Giornalino, in modo da rendere giustizia al tratto creato da Boscarato.

Il volume conterrà 292 pagine B/N e da metà novembre è acquistabile in tutte le librerie e fumetterie, invece su Amazon e sui principali siti di e-commerce dal 2 novembre in poi, presso Allagalla.it.

Nel frattempo potete acquistare i primi 4 volumi: Il solitario del West,  Vento caldo, Assalto alla diligenza e L’assedio degli apache.

Font:

http://www.allagalla.it/larry-yuma-5-arizona-express/#lightbox

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui