Il film uscirà il 21 dicembre 2016 negli USA.

Intervistato da Premiere Magazine, Jean-Julien Baronnet, CEO della Ubisoft Motion Pictures, ha parlato del film di Assassin’s Creed: “Michael Fassbender ha accettato molto velocemente. Per noi era la scelta più ovvia. Siamo partiti dall’attore e non è un procedimento logico. Ancor più illogico, lui ha accettato sulla base di niente. Non c’era una sceneggiatura, uno studio né altro. Gli abbiamo detto che avremmo costruito il progetto insieme, abbiamo un enorme brand e vogliamo fare un film che faccia riferimento a Batman Begins e Blade Runner, queste sono le nostre ispirazioni. Aveva promesso che avrebbe lavorato con gli sceneggiatori e noi avremmo aiutato con le scelte creative.”

“Noi rimaniamo in controllo dello sviluppo e lo finanziamo al 100%. Scegliamo sceneggiatori che non sono necessariamente delle star ma che hanno capito questo universo. E finché la sceneggiatura non sarà a posto, non si parte. Lo script è stato realizzato a stretto contatto con la New Regency. Avevamo bisogno della loro esperienza. Si è formato un trittico tra l’attore, noi e lo studio. E’ la combinazione di questi tre che sta costruendo questo film. Il bello di essere una piccola struttura è che non siamo costretti a fare tutto velocemente. Abbiamo il tempo di fare ciò che dobbiamo. Ci sono voluti quattro anni di sviluppo per Assassin’s Creed.”

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin’s Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo), il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, La Vie En Rose), Jeremy Irons e Brendan Gleeson, è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema da dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui