La serie ripartirà a gennaio durante la pausa di mid-season di Agents of SHIELD.

Entertainment Weekly ha annunciato le new entry nel cast della serie tv Agent Carter. Wynn Everett (The Newsroom) sarà Whitney Frost, alias Madame Masque. I produttori esecutivi Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess hanno dichiarato: “Whitney Frost è un personaggio con una lunga storia nei fumetti Marvel, siamo felici di avere l’opportunità di introdurla ai fans del Marvel Universe cinematografico. Il personaggio si ispira ad icone hollywoodiane come Hedy Lamarr e Lauren Bacall e sapevamo che ci serviva un’attrice con un glamour classico e un’intelligenza feroce. Wynn è entrambe le cose e siamo impazienti di vederle portare in vita questo personaggio.”

Currie Graham interpreterà Calvin Chadwick, marito di Whitney e potente uomo d’affari. I produttori esecutivi: “Ci serviva un attore abbastanza versatile da tener testa sia ad Hayley che a Wynn e Currie Graham è uno di quegli attori che possono fare davvero di tutto. Apporta una qualità umana e realistica a Calvin Chadwick, un personaggio complesso che vive al centro dell’intrigo della seconda stagione.”

Lotte Verbeek interpreterà Ana Jarvis, moglie di Edwin Jarvis, che aiuterà Peggy a sistemarsi a Los Angeles. Jeph Loeb: “Per un personaggio come Jarvis che i fans amano così tanto, dovevamo trovare una compagna che possa essere ugualmente amata. Lotte porta leggerezza, sincerità e calore al ruolo ed è semplicemente perfetta.”

Reggie Austin sarà il bizzarro ma carismatico Jason Wilkes, uno scienziato che affascina Peggy e può diventare il suo interesse sentimentale. Loeb: “Reggie ci ha impressionato appena l’abbiamo incontrato. Ha l’abilità unica di essere affascinante ed estremamente amichevole. Sapevamo che poteva interpretare un personaggio che può essere amato sia da Peggy che dal pubblico.”

Impegnata ad affrontare le minacce della nuova era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy si trasferisce a Los Angeles per la sua missione più pericolosa. Anche se troverà nuovi amici, una nuova casa e, forse, un nuovo amore, scoprirà che le brillanti luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui