Feige sarebbe inacidito dall’utilizzo degli Inumani in Agents of S.H.I.E.L.D.

Bleeding Cool riporta che Inhumans, adattamento Marvel previsto per il 2018, è stato cancellato per la scissione tra Marvel Studios e Marvel Entertainment, cioè tra Kevin Feige e Isaac Perlmutter, e – benché lo status della pellicola sia ancora inalterato, con una data d’uscita ancora ben nota – il progetto non sarebbe più presente nella lista delle pellicole Marvel imminenti.

La ragione non è ancora chiara, ma pare possa riguardare la scissione sopraccitata, con Disney alla supervisione delle pellicole Marvel insieme a Kevin Feige e Perlmutter ancora in carica alla TV.

Il presidente Marvel Studios, infatti, non è un grande appassionato dell’interconnessione tra cinema e TV, e sapere che Agents of S.H.I.E.L.D. sta spingendo sempre di più sul concept degli Inumani, l’ha inacidito non poco, specie perché una Terra piena di nuovi Inumani dovrebbe essere affrontata a un certo punto nella pellicola, impedendone una realizzazione libera, da zero.

Di certo, sono semplici rumor al momento, ma Marvel, ricordiamo, ha spinto in avanti l’uscita di Black Panther e Captain Marvel per dare spazio al nuovo Ant-Man and The Wasp, seguito di Ant-Man. In più, Bleeding Cool è la prima ad aver riportato i problemi dietro le quinte di Fantastic Four, perciò il loro report, che dicono provenire direttamente da fonti sentite al New York Comic Con, potrebbe non essere così campato per aria.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Nel film dovrebbero affrontare il discorso della famiglia reale Inumana, nella serie tv stanno affrontando la saga Infinity senza aver incluso la famiglia reale e Thanos. Stanno facendo dei mescolamenti assurdi. E poi lo sappiamo tutti che alla Marvel serve una razza da sostituire ai mutanti visto che la Fox non li molla. Anche perchè i FF li hanno stroncati e per i mutanti molto probabilmente le nebbie terrigene saranno letali…quindi problema risolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui