Gli eroi di Stern Bild approdano sul grande schermo con la prima produzione dal vivo dopo un anime tv e due film animati.

Gli appassionati di Tiger & Bunny si sarebbero aspettati l’annuncio della seconda serie anime e invece Sunrise li ha sorpresi rivelando, durante la conferenza stampa tenuta insieme a Bandai Namco Pictures al New York Comic Con, che le vicende di Kotetsu, Barnaby e gli altri superumani protettori della città di Stern Bild godranno di un film con attori in carne e ossa prodotto da Ron Howard (A Beautiful Mind, Il Codice Da Vinci) e Brian Grazer presso la Imagine Entertainment.

Il progetto non ha ancora trovato il suo regista e sceneggiatore.

 

Masaaki Nozaki di Bandai Namco Pictures ha commentato: “Stern Bild ha per modello Manhattan, per cui siamo molto felici di annunciare il film qui oggi”.

Alla conferenza erano presenti anche Sandy Climan e Annmarie Baily della All Nippon Entertainment Works e Alexandre Dauman, direttore dello sviluppo della Imagine Entertainment. Climan ha rassicurato i fan dichiarando di voler restare fedele al materiale originale.

L’anime, diretto da Keiichi Satou presso Sunrise, è ancora inedito in Italia. L’adattamento manga invece è pubblicato da Planet Manga.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui