Ellen Pompeo risponde alle dichiarazioni di Daniel Craig

Pubblicato il 10 Ottobre 2015 alle 09:00

Le dichiarazioni di Daniel Craig sul suo futuro come James Bond hanno fatto il giro di Internet in poche ore, scioccando i fan della spia più amata del mondo del cinema. Un tweet in particolare ha attirato la nostra attenzione …

“Mi taglierei le vene piuttosto che fare un nuovo 007” ha dichiarato Daniel Craig, che sui social network è stato bersagliato di critiche.

Perfino l’attrice Ellen Pompeo, la celebre star di Grey’s Anatomy, è scesa in campo attaccando Craig a colpi di tweet. “Questo tipo dovrebbe farsi controllare” ha scritto la Pompeo, allegando al suo commento l’articolo che riportava l’intervista a Craig.

Da che parte state voi? Giustificate i modi di Craig o pensate che avrebbe potuto usare parole leggermente più delicate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33