Dal 22 Ottobre 2015 sarà possibile ricevere il misterioso Pokémon Hoopa, in esclusiva per i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!
Londra, 5 Ottobre 2015 – The Pokémon Company International annuncia uno strepitoso regalo per gli amanti dei pokémon: dal 22 Ottobre al 12 Novembre 2015 sarà distribuito, in esclusiva italiana, in tutti i negozi GameStop, il misterioso Pokémon Hoopa!
Ecco come ottenerlo:
Bisogna recarsi in un qualsiasi punto vendita GameStop in Italia e richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo fantastico pokèmon, che non è possibile incontrare nel videogioco. Il Pokémon sarà al livello 50.
E tutto ciò è gratuito, basterà recarsi ad un punto GameStop minuti di una console della serie 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha per ricevere il codice. Il pokémon in questione sarà rilasciato nella forma di Hoopa Vincolato, ma in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sarà possibile farlo evolvere nel potentissimo Hoopa Libero!


Per riceverlo nel gioco utilizzando il codice basterà seguire questi semplici passaggi:
- Nel menù iniziale del gioco selezionare “Dono Segreto”;
- Selezionare “Ricevi Dono” e poi confermare con “Sì”;
- Inserire il codice;
- Avviare il gioco, assicurarsi che ci sia almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un qualunque Centro Pokémon per ricevere Hoopa!
- Salvare il gioco.
I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta.
Questo misterioso pokémon possiede l’abilità Prestigiatore e i suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d’oro, che si dice gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e di spostare oggetti da grandi distanze. Le sue mosse sono Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.
AGGIORNAMENTO: La distribuzione del Pokémon Hoopa in Europa è stata posticipata al 27 Ottobre 2015, invece del 22.
Per tutte le novità sul mondo pokémon visitate il sito ufficiale.