Dal 22 Ottobre 2015 sarà possibile ricevere il misterioso Pokémon Hoopa, in esclusiva per i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Londra, 5 Ottobre 2015 – The Pokémon Company International annuncia uno strepitoso regalo per gli amanti dei pokémon: dal 22 Ottobre al 12 Novembre 2015 sarà distribuito, in esclusiva italiana, in tutti i negozi GameStop, il misterioso Pokémon Hoopa!

Ecco come ottenerlo:

Bisogna recarsi in un qualsiasi punto vendita GameStop in Italia e richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo fantastico pokèmon, che non è possibile incontrare nel videogioco. Il Pokémon sarà al livello 50.

E tutto ciò è gratuito, basterà recarsi ad un punto GameStop minuti di una console della serie 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha per ricevere il codice. Il pokémon in questione sarà rilasciato nella forma di  Hoopa Vincolato, ma in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sarà possibile farlo evolvere nel potentissimo Hoopa Libero!

Pokémon Hoopa Vincolato
Pokémon Hoopa Vincolato
Pokémon Hoopa Libero
Pokémon Hoopa Libero

Per riceverlo nel gioco utilizzando il codice basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Nel menù iniziale del gioco selezionare “Dono Segreto”;
  2. Selezionare “Ricevi Dono” e poi confermare con “Sì”;
  3. Inserire il codice;
  4. Avviare il gioco, assicurarsi che ci sia almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un qualunque Centro Pokémon per ricevere Hoopa!
  5. Salvare il gioco.

I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta.

Questo misterioso pokémon possiede l’abilità Prestigiatore e i suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d’oro, che si dice gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e di spostare oggetti da grandi distanze. Le sue mosse sono ForodimensionalePsichicoSgomento e Congiura.

AGGIORNAMENTO: La distribuzione del Pokémon Hoopa in Europa è stata posticipata al 27 Ottobre 2015, invece del 22.

pokèmon hooba

Per tutte le novità sul mondo pokémon visitate il sito ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui