PREPARATEVI A COMBATTERE! Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato le qualifiche europee per partecipare alle finali del campionato mondiale di TEKKEN 7 ARCADE in Giappone.

Ebbene sì, le qualifiche si terranno il 29 Ottobre 2015 all’ESL Arena durante la Paris Games Week, in cui i 16 migliori giocatori d’Europa si scontreranno per aggiudicarsi i primi 3 posti, così da poter partecipare alle finali in Giappone!

E attenzione, i premi in palio non finiscono qui: oltre al viaggio al-inclusive per il Giappone a Dicembre, per il primo classificato ci saranno anche ben 1500 €!

Ecco cosa afferma Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital della BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Con queste qualifiche al Campionato mondiale di TEKKEN 7 Arcade vogliamo offrire ai giocatori europei la possibilità di competere nel più grande torneo mai visto!Grazie a un montepremi totale di 10.000.000 di yen,  l’occasione di affrontare i migliori giocatori al mondo e conquistare il titolo, siamo sicuri che i nostri fan ne saranno entusiasti e daranno il meglio!

E se non avrete occasione di vedere il campionato dal vivo, non preoccupatevi, sarà trasmetto in diretta sul canale ufficiale di BANDAI NAMCO (in lingua inglese) su Twitch!

Per informazioni visitate il sito ufficiale di Tekken.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui