BOOM! annuncia nuovi nomi che parteciperanno al progetto a fumetti.

Lo scorso giugno, i BOOM! Studios rivelarono una partnership con Saban Brands per pubblicare una nuova serie a fumetti sui Power Rangers, Mighty Morphin Power Rangers. Ora, al New York Comic Con, hanno annunciato che Henry Prasetya (Power Girl) è pronto a unirsi all’autore Kyle Higgins (Batman Eternal, Nightwing) sul numero zero della serie che – come riportammo qualche settimana fa – è previsto nelle fumetterie statunitensi per il mese di gennaio. Steve Orlando (Midnighter) scrive, inoltre, una back-up story su Bulk e Skull per il numero stesso; non ancora annunciato l’artista per questa storia.

Il numero zero include anche una storia di Mighty Morphin Power Rangers da una pagina scritta Mairghread Scott e disegnata da Daniel Bayliss, che ha debuttato durante l’ultimo Comic-Con International di San Diego.

BOOM! ha specificato che la sua serie ritrae gli eroi della prima stagione della serie TV di successo, apparsi anche in alcune pellicole a loro dedicate.

“Abbiamo grandi, grandi piani che saranno basati sull’universo principale di Mighty Morphin Power Rangers,” ha detto Matt Gagnon, editor-in-chief BOOM! Studios, in un comunicato stampa. “Non possiamo ancora rivelare troppo, ma la storia cui stiamo dando il via è di vasta portata.”

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui