Gotho Namite: la manifestazione del tuo subconscio attraverso le tue azioni lede la convenzione e le aspettative di chi ti sta attorno.

Una frase importante, penserete! E chi potrà mai averla partorita e cos è Gotho Namite? La risposta ve la diamo noi. Dalla mente di Alonso Rojas alias  “El Jolly“, Gotho Namite: Circumspice, è un fumetto che parla della figlia di Satana nella sua corsa per diventare la regina degli inferi, un fumetto umoristico pieno “di cose orribili”.

A detta della pagina ufficiale:

“Gotho Namite è la cura a ogni tuo problema! e al cancro… Nè l’autore nè l’opera stessa pretendono ledere la sensibilità del lettori.

Questo fumetto è pieno di str*****e. Gotho Namite è un prodotto mirato a distruggere la coscienza convenzionale del genere umano. Demenziale, divertente, orrendo e politicamente scorretto.

Questo fumetto è demente, e probabilmente lo sei anche tu se ‘sta roba te piace. È per gente come te che il mondo sta andando a rotoli!!!”

L’uscita sarà a Lucca comics 2015 con la 001 Edizioni con la versione cartacea. Più di 160 pagine vi aspettano in un’opera completa (apparentemente secondo la pagina).

El Jolly è anche in fase di produzione del progetto “Reginae Inferorum”, un corto di 20 minuti ispirato a Gotho Namite e che presto prenderà parte alla campagna di crowdfunding a cui prenderanno parte anche Alessio Trunfio e Mattia Foresi che insieme ad Alonso formato El JollyStudio ((studio virtuale di fumetti e cartoni animati).

Alessia è una disegnatrice, colorista e illustratrice che ha frequentato la Scuola Internazionale del Comics, attualmente lavora come freelance per vari progetti ma portando avanti le sue illustrazioni e strip umoristiche. Mattia è uno storyboard artist proveniente sempre dalla Scuola Internazionale del Comics e collabora con con Lucky Dreams e Rainbow. Alonso è un fumettista, illustratore e storyboard artist che ha lavorato per la Gama Movie Animation e conduce il progetto di Gotho Namite.

Non possiamo solo che augurare Longa vita Reginae Inferorum!

Ecco a voi il video che introduce il fumetto:

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui