Warner Bros. potrebbe iniziare le riprese nel 2016.

Justice League Dark, l’adattamento per il grande schermo con protagonisti i personaggi mistici dell’Universo DC, è di nuovo in attivo, nonostante l’abbandono da parte di Del Toro, e sembrerebbe che Warner Bros. abbia intenzione d’iniziare le riprese nel 2016, con Scott Rudin (Steve Jobs) tra i produttori, il quale pare abbia spinto molto affinché la pellicola potesse essere realizzata, partendo da uno script pronto e iniziando presto alcune discussioni con possibili registi interessati al progetto.

Per Warner Bros., infatti, Justice League Dark sembrerebbe essere una proprietà, almeno stando a quanto riporta il sito The Tracking Board, che rivela anche una possibile trama ruotante attorno “a una serie di antichi tomi rubati da un folle uomo legato in maniera infernale alla distruzione dell’umanità. Quando scopre questo, il detective dell’occulto John Constantine cerca un gruppo di eroi specializzati nel mistico e nell’arcano in modo da salvare il mondo.” Chi sia questo “folle uomo” non è ancora chiaro.

Justice League Dark sembrerebbe essere collegato al DC Extended Universe e Guillermo Del Toro potrebbe essere ancora coinvolto in qualche modo come produttore (anche esecutivo) e possibile soggettista e co-sceneggiatore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui