Intervistato da USA TODAY, il creatore di The Walking Dead e produttore esecutivo della serie tv, Robert Kirkman, ha rivelato che la sesta stagione avrà molti collegamenti con il fumetto. Inoltre, lo scrittore del Kentucky ha sibillinamente accennato qualcosa dei Wolves, il gruppo con il quale Rick e soci dovranno vedersela nella nuova stagione …

“La stagione 6 ha una marea di scene importanti riprese dal fumetto” ha rivelato Kirkman, che ancora non so se definirlo scrittore o gallina dalle uova d’oro, visto i suoi numerosissimi successi in ogni campo dell’intrattenimento. “Da questo punto di vista, questa volta, la serie tv e quella a fumetti sono molto, molto vicine.”

Kirkman ha continuato: “Abbiamo dei gruppi di persone che sono cambiate in modo diverso, e si trovano ad un livello diverso per quanto riguarda il ‘cosa saresti disposto a fare pur di sopravvivere’. In pratica, le persone di Alexandria non sono minimamente preparate a questo nuovo mondo come lo sono Rick e i suoi compagni. E poi abbiamo i Wolves, che da questo punto di vista sono molto più vicini al gruppo di Rick che a quello di Alexandria. L’unica differenza è che hanno uno stile di vita molto più selvaggio e brutale.”

Basato sul fumetto edito negli Stati Uniti da Image Comics, la sesta stagione di The Walking Dead esordirà l’11 Ottobre su AMC con un episodio di 90 minuti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui