Terminator Genisys uscirà in home video il prossimo 28 ottobre.

Qualche giorno fa, Hollywood Reporter ha annunciato che la Paramount avrebbe deciso di bloccare a tempo indeterminato il franchise di Terminator a causa degli incassi insoddisfacenti di Terminator Genisys. Intervistata da TheWrap, Dana Goldberg, CCO dellla Skydance, ha smentito tali voci: “Non direi che il franchise è bloccato ma va risistemato. Alla Skydance, quando parliamo di film, parliamo di universi, ancora più che dei franchise. Quindi l’idea di una serie tv di Terminator rientra in quell’universo. Tutte le decisioni devono essere prese all’unisono.”

“Siamo felici degli incassi in tutto il mondo. Speravamo di fare incassi migliori negli USA? Assolutamente. Fortunatamente, viviamo in un mondo in cui gli incassi domestici erano importanti solo 10 o 15 anni fa. Non dico che non siano importanti ma dobbiamo giocare sul mercato mondiale. Parlando di Terminator, il mercato mondiale ha risposto bene ma non prendiamo i numeri domestici alla leggera.”

Sul sequel di Terminator Genisys: “La produzione non partirà all’inizio dell’anno prossimo perché sarebbe stupido non preoccuparsi di ciò che il pubblico ha da dire.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui