L’edizione home video nipponica sarà distribuita da Vap a partire da Dicembre.

Vap ha pianificato la raccolta home video giapponese di Lupin III Part IV (L’Avventura Italiana). I 24 episodi del quarto anime televisivo ispirato al manga originale di Monkey Punch verranno suddivisi su otto DVD e otto Blu-ray Disc da tre puntate ciascuno.

La prima uscita conterrà, oltre i primi tre episodi, le sigle senza credits impressi, il commento audio dei doppiatori Kan’ichi Kurita (Lupin), Miyuki Sawashiro (Fujiko) e Yukiyo Fujii (Rebecca) al primo episodio, una cartolina e un booklet; verrà commercializzata il 23 Dicembre, le restanti uscite avranno periodicità mensile.

Il costo di ogni DVD è di circa 35 Euro, dei BD circa 42.

lupin III part 4 avven italiana BD 1

‘L’Avventura Italiana’ si svolge nella Repubblica di San Marino ed è stata aperta dal matrimonio del ladro gentiluomo con la misteriosa, giovane ereditiera Rebecca Rossellini. La nuova fiamma di Lupin è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità. Nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.

Supervisiona la serie Kazuhide Tomonaga, character designer del film La Cospirazione dei Fuma; dirige Yuichiro Yano (Moyashimon) presso gli studi Telecom Animation Film (Lupin III: la Lapide di Daisuke Jigen). Yuuya Takahashi (Tiger & Bunny) stende le sceneggiature. Produce la storica TMS (Lupin, Lady Oscar, Detective Conan).  Yuji Ohno (Lupin III Parte II & III) compone la colonna sonora e la sigla di apertura; Sayuri Ishikawa canta la sigla finale ‘Chanto Iwanakya Ai Sanai’.

Naoya Hayakawa ne disegnerà l’adattamento animato.

L’anime è in onda su Italia 2 ogni Domenica alle 00:45 in anteprima mondiale da fine Agosto; in Giappone ha debuttato il 2 Ottobre.

Fonte: FP

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui