Andrà in onda su AMC.

Intervistato da CraveOnLine, Seth Rogen, co-produttore della serie tv Preacher e co-regista del pilot, ha parlato delle differenze con il fumetto: “Stiamo cambiando alcune svolte narrative specifiche. Molte delle fondamenta sono le stesse, stiamo tenendo tanti personaggi, ma vogliamo realizzare una serie che non sia prevedibile anche per i fan del fumetto. Non ci interessa un adattamento letterale, pagina per pagina. Sarebbe un processo creativo noioso. Su alcune cose concorderà anche Garth Ennis e ammetterà che non dobbiamo inserire certe cose in televisione. In alcuni casi, abbiamo combinato due personaggi in uno. Ma l’elemento tangenziale è una delle nostre cose preferite. Andare in questi altri mondi ed esplorare questi altri personaggi è qualcosa che ci rende davvero felici perché è una delle parti migliori del fumetto. Un grande affresco di stramboidi.”

Preacher vede nel cast Dominic Cooper (Jesse Custer), Ruth Negga (Tulip O’Hare), Joseph Gilgun (Cassidy), Ian Colletti (Arseface), Elizabeth Perkins (Vyla Quinncannon), W. Earl Brown (Hugo Root) e Tom Brooke (Fiore).

Preacher è prodotto dalla Point Grey di Evan Goldberg e Seth Rogen insieme alla Original Film di Neal Moritz. Il pilot è scritto da Sam Caitlin (Breaking Bad) ed è diretto da Goldberg e Rogen.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui