C’è stato un tempo dove, dopo la struggente saga di Twilight, qualsiasi coppia stramba di creature magiche con esseri umani, venisse definita “storia migliore di Edward e Bella”.

Che sia vero o no lasciamo decidere a voi ma vi proponiamo una storia che ha in comune qualcosa con Twilight, parliamo di una storia d’amore bizzarra tra un vampiro vecchio stampo privo di qualsiasi istinto, sottolineo qualsiasi e un’umana molto accattivante e sexy. Ci riferiamo al fumetto d’esordio “Fidanzato vampiro” dell’autrice autodidatta Tiziana De Piero!

Sinossi:

Il fidanzato di Nina si chiama Vladimiro; ed è un vampiro si, ma pallido, rinsecchito, saccente, paranoico e disadattato (dato che ragiona e parla come se fosse ancora nel XIX secolo).
In più non luccica sotto al sole (che al contrario lo disintegra), teme l’umanità e se ne tiene a debita distanza, ma soprattutto è morto.
E con morto si intende che il cuore ha cessato di battere, così come tutti gli altri organi…Proprio tutti!!!
E questo (oltre a tutti i difetti già elencati) rende la relazione con un vampiro una cosa davvero difficile.

Cosa succederebbe se una storia improbabile fosse raccontata con più realismo e con personaggi meno stereotipati? Tiziana cerca di spiegarcelo nel suo fumetto mettendo sullo stesso piano non solo due esseri di natura diversa, ma due  generazioni diverse, due personalità diverse che nonostante tutto riescono a vivere una storia d’amore intensa, Nina e Vladimiro ce ne faranno vedere di tutti i colori.

Un fumetto divertente ma profondo che vi farà capire che non è oro tutto quello che luccica.

E’ pubblicata da Wannaboo in formato ebook ed è in vendita su Amazon (con numero Zero in omaggio) e Itunes. Su Shockdom, sua casa editrice, potrete trovare la versione cartacea composta da 128 pagine in B/N e copertina a colori.

Font: https://www.facebook.com/FidanzatoVampiro/timeline

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui