Controlla il tempo con Card Captor Sakura!

Pubblicato il 8 Ottobre 2015 alle 16:00

Le ragazze magiche hanno tante cose da fare, una vita intensa, proprio come la nostra Sakura Kinomoto, impegnata a raccogliere le 50 e più carte di Clow fra scuola e impegni personali, di certo non può farsi scappare nulla. Ogni minuto è fondamentale.

Noi come lei abbiamo molti impegni e certe volte fatichiamo a tenere il tempo e fare tutto puntualmente, ecco che interviene ad aiutarci l’orologio targato Card Captor Sakura e per le giornate ugiose anche l’ombrello.

Partiamo dall’orologio, possiamo notare l’eleganza del design e il color rosa pastello molto delicato con il cinturino in camoscio, adatto per le pelli delicate. Sul retro dell’orologio troveremo invece il marchio inciso Super Groupies  Feerique Gateau. Può sembrare un semplice e banale orologio ma se fate attenzione, all’interno del quadrante, possono essere inseriti anche dei piccoli charms che richiamano le mascotte dell’anime, il retro delle carte e gli scettri di Sakura. Potete divertirvi ad abbinarli e renderanno più divertente lo scorrere del tempo.

Passando all’ombrello, ha sempre di base l colore rosa pastello decorato da piccole stelline bianche,mezzelune e le faccine di Kero Chan, con dei volant come ornamento e un manico ricurvo bianco. A chiuderlo, un elegantissimo nastro rosso con fiocco. La struttura è in acciaio e alluminio per resistere a venti più forti.

Volete sapere i costi vero?

L’orologio lo troverete al costo di 12.000 yen (US $ 101) e può essere ordinato su Super Groupies dai primi di settembre. L’ombrello invece l’ombrello 5800 yen (US $ 48) ed è disponibile dalla fine di settembre sempre su Super Groupies.

Font: http://www.super-groupies.com/feature/detail.php?id=143

TAGS

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06